Xiaomi Mi Band è un bracciale fitness dotato di bluetooth 4.0 che può essere collegato sia a dispositivi Android che iOS. Questo braccialetto è in grado di monitorare l’attività fisica che viene effettuata durante il giorno, ma anche il sonno, per poter verificare con i nostri occhi quello che accade durante la notte.
Nello Xiaomi Mi Band è presente anche una sveglia intelligente che vibra piano per svegliare la persona in un modo non brusco, circa 30 minuti prima dalla sveglia impostata; se non vi sarete svegliati neanche all’ora in cui avete impostato la sveglia, la Mi Band vibrerà di nuovo. E’ resistente all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP67, quindi non è necessario toglierlo dal polso quando vi farete la doccia.
Il braccialetto fitness Xiaomi Mi Band ha una batteria di 41mAh che vi garantisce un’autonomia di ben 30 giorni, e le sue dimensioni sono davvero ridotte tanto che non vi accorgerete nemmeno di averlo con voi. Con un cinturino regolabile da 157mm a 205mm è adatto a qualsiasi tipologia di polso. Il materiale della superficie anteriore è in lega di magnesio ed alluminio, ed inoltre potrete impostare la luce LED di notifica di vari colori compresi tra blu, verde, rosso e arancione.
Grazie allo Xiaomi Mi Band quindi avrete modo di monitorare i tuoi dati di movimento durante tutta la giornata, come i passi ed il sonno. Essendo un braccialetto intelligente, la Mi Band capirà automaticamente quando voi andrete a dormire per cominciare a monitorare il sonno. Il prezzo di questo braccialetto è davvero basso, ma la qualità e la comodità della Mi Band non hanno paragoni con nessun altro braccialetto fitness. Il prezzo è di 17,99 euro al posto di 24,90 euro, un prezzo accessibile a tutti, con un prodotto che vi garantisce una funzionalità eccellente. Lo potete acquistare cliccando su questo link.