Il bollitore da viaggio è un accessorio molto utile e comodo da portare sempre con sé per qualsiasi evenienza, o per scaldare l’acqua per tisane in casa, in pochissimo tempo. Davvero funzionale, occupa pochissimo spazio ed è molto pratico da usare per esempio negli alberghi quando siamo fuori casa quando non vi è modo di scaldare l’acqua per farsi una bevanda calda.
Questo bollitore da viaggio ha un fondello in acciaio inox, ed ha una capacità di 0,5 litri. Dotato di spegnimento automatico, un bottone di accensione e spegnimento, risulta davvero pratico date le sue dimensioni di 167 x 173 x 96 millimetri. La sua potenza è di 650 W e all’interno sono inclusi anche due tazze con cucchiaini per portarsi direttamente in viaggio tutta la confezione.
Il bollitore da viaggio è dotato di un beccuccio con filtro per versare direttamente l’acqua calda nel bicchiere o nella tazza. Quando raggiunge l’ebollizione, inoltre, si spegne automaticamente per non sprecare corrente e calore. Scalda l’acqua in un paio di minuti, per 200ml ci mette 2 minuti e per ogni 100ml in più ci impiega un minuto in più, molto più velocemente rispetto ad un forno a gas, ed inoltre con maggiore efficienza energetica.
Per fare direttamente il the nel bollitore da viaggio è presente anche un filtro che permette di infondere le foglie di the all’interno del bollitore stesso, trattenendo le foglie, per un infuso ancora più denso di sapore e profumo. E’ dotato anche di filtro anti calcare che si estrae molto facilmente, per poterlo pulire e mantenerlo efficiente nel tempo. Il prezzo di questo bollitore da viaggio è molto basso, costa 13,88 euro in sconto, un prezzo davvero accessibile a tutti per uno strumento così comodo e pratico da portare in viaggio! Potete acquistarlo cliccando su questo link.