Tenere la propria auto pulita è sempre molto faticoso, ma grazie all’aspiratore Dustbuster di Black & Decker potrete farlo comodamente nel vostro garage, risparmiando molto tempo e anche soldi per non dover portare la macchina in un autolavaggio. Essendo un accessorio portatile, è anche molto facile da tenere in casa e da portare eventualmente in giro se necessario.
L’aspiratore Dustbuster di Black & Decker si mette in funzione collegandosi alla presa dell’accendisigari presente nella macchina grazie all’adattatore da 12V, mentre il cavo lungo ben 5 metri vi permette di muovervi in completa comodità, anche in spazi difficili da raggiungere. La bocchetta estensibile e pivotante ruota fino a 200 gradi e permette quindi di raggiungere le aree più difficili.
La bocchetta dell’aspiratore Dustbuster inoltre ha 10 posizioni ed è quindi molto flessibile. Inoltre l’azione ciclonica riduce di molto il rischio di ostruire il filtro, garantendo prestazioni sempre elevate nel tempo. Ha una potenza di 11 AW e una potenza di aspirazione di 315 mm/H2o. La capacità del contenitore è di 350 ml mentre il colore è nero, bianco e arancio.
All’interno della scatola di questo aspiratore Dustbuster troverete oltre all’accessorio in sé, il manuale delle istruzioni, una spazzola per la tappezzeria, una spazzola morbida, un tubo flessibile e la custodia. Il prezzo originario di questo aspiratore è di 50,50 euro, ma ora lo potrete trovare al prezzo di 39,99 euro, con un risparmio di oltre il 20%. Lo potete acquistare cliccando qui!