Home / Sport / Garmin Forerunner 310 XT in sconto del 40%
Garmin Forerunner 310 XT

Garmin Forerunner 310 XT in sconto del 40%

Con il Garmin Forerunner 310 XT riuscirete a mantenere sotto controllo la vostra posizione, i battiti, e i dati relativi alle calorie, oltre ad altre molteplici funzioni. E’ uno degli strumenti più utili da avere se siete atleti di triathlon, nuoto o anche windsurf, in quanto questo orologio è water resistant per almeno 50 metri di profondità. Potrete quindi controllare anche la velocità in acqua, o cronometrare i tempi di percorrenza. Se siete amanti delle biciclette, poi, questo orologio fa al caso vostro.

Garmin Forerunner 310 XT

Il Garmin Forerunner 310 XT ha una batteria con autonomia di 20 ore, è munito di ricevitore GPS e previsioni satellitari, inoltre il cinturino così flessibile farà in modo che voi non vi accorgiate neanche di avere questo orologio al polso. Tiene costantemente registrati i battiti per minuto per capire se state effettuando il vostro sport in maniera corretta o sbagliata.

garmin forerunner 310 XT

In aggiunta, su questo orologio Garmin Forerunner 310 XT è possibile anche impostare alcuni allarmi con vibrazione per rendersi conto di quanto lontano si stia andando dal proprio obiettivo, per capire anche quando è il momento di fermarsi. Quando avrete finito l’allenamento, potrete guardare tutti i vostri dati sul computer.

Garmin Forerunner 310 XT

Con un peso di soli 73 grammi, il Garmin Forerunner 310 XT risulta essere un perfetto alleato per chi vive costantemente allenamenti. Le sue dimensioni sono di 5,3 x 2 x 5,6 cm ed ha le pile incluse. Le dimensioni dello schermo sono di 2.5 pollici mentre la sua risoluzione è di 160 x 100 pixel. Attualmente questo prodotto è scontato di oltre 100 euro, infatti il prezzo originario era di 299 euro, mentre ora lo potete acquistare a 169 euro, cliccando direttamente su questo link

Potrebbe interessarti:

s7 ed s7 edge

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge scontati su Amazon!

Gli attesissimi Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge presentati al MWC 2016 appena trascorso non …