E’ da poco uscito al cinema il film dei Minions al cinema, facendo incassi record sia grazie ai bambini ma anche grazie agli adulti che per un po’ di tempo si sono lasciati trasportare in questo mondo giallo. Essendo il cartone del momento, non possiamo non parlare dei Peluche Minions che ora stanno prendendo piede sempre di più nelle case di tutti i bambini e non. Questi fantastici omini gialli sono disponibili in varie misure e grandezze per poter accontentare davvero tutti.
I Peluche Minions più piccoli sono quelli da 23 centimetri, e possiamo ritrovare Kevin, Stuart o Bob in questa mini-dimensione che non occupa molto spazio ma che comunque riserva davvero molta allegria già solo guardandoli, ed hanno un prezzo piuttosto contenuto di 20 euro. Un’altra misura abbastanza piccola e comune sono i 30 centimetri, e possiamo trovare sempre i nostri fantastici eroi anche in vesti diverse, come per esempio con i vestiti del villaggio del ghiaccio, e questa volta il prezzo si aggira anche intorno ai 20/25 euro.
Per i più appassionati dei Peluche Minions ci sono poi quelli da 60 centimetri e 85 centimetri, che riempiranno le vostre stanze di questo colore giallo pieno di gioia. Qua i prezzi diventano decisamente più alti, infatti risultano rispettivamente di circa 50 euro per quello da 60 centimetri, e quasi 100 euro per il peluche più enorme, quello da 85 centimetri. Un’idea per un regalo davvero originale, magari un regalo di gruppo, e sicuramente il festeggiato amante dei Minions sarà felicissimo di ricevere un peluche del genere.
Su amazon potrete trovare il Peluche Minions che vi piace di più, per regalarlo a voi stessi o fare un regalo originale ad una persona a voi cara o ad un bambino a cui piace particolarmente questo cartone animato, che sta davvero spopolando ed è diventato il cartone del momento in tutti i sensi.