Dall’8 Ottobre 2015 sarà disponibile il videogioco FIFA 16 PS4 che potrete già ordinare da ora. Per ogni categoria di console il prezzo è differente, ma per quanto riguarda la PS4, il gioco è in sconto del 20%. E’ uno dei giochi più attesi di questo 2015, poiché rispetto al modello precedente vi saranno delle notevoli modifiche in termini di padronanza di difesa e elasticità difensiva, e controllo a centro campo con giochi di anticipo.
FIFA 16 PS4 quest’anno si è davvero rinnovato per riuscire a dare l’esperienza di gioco migliore possibile, sempre più realistica e bilanciata. La competizione come sempre è uno dei punti forti di questa tipologia di giochi, ed il tutto sarà condito con nuove modalità game. Migliorando in termini di qualità, i momenti epici saranno decisamente tanti di più rispetto ai precedenti.
Con FIFA 16 PS4 inoltre da quest’anno i giocatori più esperti potranno competere ancora di più mediante la nuova modalità FIFA Trainer. Sono state apportate poi ben 25 modifiche nei movimento in difesa, che renderanno quindi i giocatori ancora più agili, chiudendo spazi e cambiando direzione in maniera più rapida, riuscendo anche a creare più situazioni di uno contro uno.
Tramite Motion Capture presente in FIFA 16 PS4 sono stati ripresi i movimenti di Messi per creare una nuova modalità di dribbling che vi permetterà di decidere come toccare la palla e soprattutto quando. Attualmente il prezzo di questo videogioco per PS4 è di 59,99 euro al posto di 72,90, e lo potete già ordinare qui anche se su Amazon sarà disponibile dall’8 Ottobre 2015.