Chi ricerca un tablet molto economico e con prestazioni soddisfacenti ora ha trovato il proprio bersaglio, con il nuovo tablet Fire Amazon con schermo IPS da 7″ e risoluzione 1024 x 600. Dotato di processore quad core da 1,3 GHz, garantisce una reattività e una fluidità notevole per un tablet così economico. Ha una fotocamera sia anteriore che posteriore da 2 Megapixel e permette di registrare video sia in HD sia a 720p. Ha 8GB di memoria espandibile tramite microSD fino a 128 GB in più.
Per quanto riguarda l’autonomia di quest0 Fire Amazon, garantisce 7 ore di utilizzo. Le dimensioni invece sono pari a 191 x 115 x 10,6 mm ed il peso è di 313 grammi. Grazie a Kindle Unlimited inoltre avrete a disposizione milioni di eBook a prezzi molto bassi e riviste in HD. Per quanto riguarda il reparto musica, il negozio di musica digitale vi consentirà di scaricare milioni di brani per ascoltarli in qualsiasi momento.
Un’altra qualità di questo tablet Fire Amazon è la sua robustezza, infatti riesce a resistere ad una caduta davvero molto bene rispetto per esempio agli iPad. Supporta la tecnologia Wifi per essere sempre connesso con le vostre e-mail e i vostri social. Avrete a disposizione poi anche un’archiviazione nel Cloud illimitata e soprattutto gratuita per tutti i contenuti provenienti di Amazon e le foto scattate con i dispositivi Fire.
Parliamo ora del prezzo: il costo di questo Fire Amazon è di soli 59,99 euro e sarà disponibile a partire dal 23 ottobre 2015 ma potete preordinarlo già da ora. In generale è davvero difficile trovare un tablet da 7″ a meno di 60 euro, con il quale comunque potrete fare qualsiasi cosa che fareste con qualsiasi altro tablet, come leggere, scattare foto, ascoltare musica e navigare sul web. E’ molto compatto e facile da portare con sé, la giusta grandezza per effettuare qualsiasi cosa vogliate sul vostro tablet. Non lasciatevelo scappare! Potete acquistarlo cliccando su questo link.