La fotocamera Sony RX100M3 scontata è una delle migliori digitali compatte presenti attualmente in commercio. E’ dotata di 21,1 Megapixel con sensore CMOS Exmor R retroilluminato da 1″ che garantisce una qualità delle immagini davvero molto luminosa e ricca di dettagli, permettendo di catturare una quantità di luce quattro volte superiore.
L’obiettivo che monta la Sony RX100M3 è uno ZEISS Vario-Sonnar 24-70mm F2, ed il grandangolare da 24mm consente di fotografare una porzione davvero ampia della scena che state vedendo, come paesaggi o architetture, mentre l’obiettivo 70mm F2 è molto luminoso ed è ottimo per effettuare ritratti o primi piani, con sfocature molto suggestive sullo sfondo.
Grazie al mirino elettronico integrato in questa Sony RX100M3 scontata, potremo effettuare scatti in un modo super preciso e semplice, anche in presenza di scene con forte luminosità. Questa fotocamera digitale compatta inoltre suddivide l’immagine in modo selettivo in varie aree a seconda dei motivi che essa riscontra come bordi, colorazioni uniformi, e ne riduce il rumore per migliorare in ogni zona l’immagine complessiva, specialmente quando utilizziamo sensibilità elevate.
La Sony RX100M3 scontata ha la possibilità anche di mettere la messa a fuoco manuale, per dare a chi scatta tutta l’autonomia possibile per scattare foto davvero molto creative. Lo schermo infine è un LCD TFT da 3″ e si può reclinare verso l’alto per scattare anche fantastici selfie. Attualmente questa fantastica compatta è in sconto di ben 200 euro su Amazon, infatti ora costa 649,99 euro al posto di 850 euro. Sony ha fatto un notevole passo in avanti con questa compatta, che regala scatti ed emozioni uniche a chi la tiene in mano. La potete acquistare cliccando qui.