La ricarica wireless iPhone tramite una cover per telefoni è da sempre un metodo facile e comodo per avere una batteria supplementare se dobbiamo passare una giornata fuori, o per avere la certezza di non restare senza autonomia. In questo articolo trattiamo di una cover specifica per iPhone 6, in colorazione nera o bianca a seconda del vostro smartphone, che grazie ai suoi 800 mAh vi permetterà di ricaricare il telefono almeno del 50%.
La cover di ricarica wireless iPhone si ricarica mediante una base ad induzione, che è collegata tramite una microUSB alla corrente. Qualsiasi base ad induzione per ricarica Qi possono andar bene per questa tipologia di cover. Lo spessore di questa cover per la ricarica è soltanto di 2 mm, davvero piccolo e ristretto per poter tenere il telefono in mano senza alcun tipo di problema.
Il peso di questa cover di ricarica wireless iPhone è soltanto di 35 grammi, quindi rispetto al peso del telefono non ve ne renderete nemmeno conto. Il design è molto semplice e basilare, in modo da non alterare comunque visivamente l’estetica del vostro iPhone 6. Ha una garanzia di 12 mesi nel caso in cui si rompesse.
La ricarica wireless iPhone dunque è perfetta per chi vuole avere sempre un po’ più di autonomia a disposizione, senza portarsi dietro il peso delle batterie portatili, che, sebbene abbiano più autonomia a disposizione, risultano sicuramente più scomode. Il prezzo di questa cover di ricarica è di 20,99 euro al posto di 40 euro, e la potete acquistare cliccando qui!