Home / Elettronica / Kit Ricarica Wireless iPhone 6 in sconto!
Screen Shot 2015-10-01 at 14.49.07

Kit Ricarica Wireless iPhone 6 in sconto!

La ricarica wireless iPhone tramite una cover per telefoni è da sempre un metodo facile e comodo per avere una batteria supplementare se dobbiamo passare una giornata fuori, o per avere la certezza di non restare senza autonomia. In questo articolo trattiamo di una cover specifica per iPhone 6, in colorazione nera o bianca a seconda del vostro smartphone, che grazie ai suoi 800 mAh vi permetterà di ricaricare il telefono almeno del 50%.

ricarica wireless iphone
La cover di ricarica wireless iPhone si ricarica mediante una base ad induzione, che è collegata tramite una microUSB alla corrente. Qualsiasi base ad induzione per ricarica Qi possono andar bene per questa tipologia di cover. Lo spessore di questa cover per la ricarica è soltanto di 2 mm, davvero piccolo e ristretto per poter tenere il telefono in mano senza alcun tipo di problema.

ricarica wireless iPhone

Il peso di questa cover di ricarica wireless iPhone è soltanto di 35 grammi, quindi rispetto al peso del telefono non ve ne renderete nemmeno conto. Il design è molto semplice e basilare, in modo da non alterare comunque visivamente l’estetica del vostro iPhone 6. Ha una garanzia di 12 mesi nel caso in cui si rompesse.

ricarica wireless iPhone

 

La ricarica wireless iPhone dunque è perfetta per chi vuole avere sempre un po’ più di autonomia a disposizione, senza portarsi dietro il peso delle batterie portatili, che, sebbene abbiano più autonomia a disposizione, risultano sicuramente più scomode. Il prezzo di questa cover di ricarica è di 20,99 euro al posto di 40 euro, e la potete acquistare cliccando qui!

Potrebbe interessarti:

fire amazon

Tablet Fire Amazon ad un prezzo speciale

Chi ricerca un tablet molto economico e con prestazioni soddisfacenti ora ha trovato il proprio …