Home / Elettronica / Kindle Wifi: mai più senza libri!
Kindle

Kindle Wifi: mai più senza libri!

Il Kindle è stata davvero l’invenzione che ha rivoluzionato il mondo della lettura, sostituendo tutta la carta ad un comodo e pratico dispositivo touch che vi permette di avere a portata di mano qualsiasi libro voi vogliate. Il primo modello uscito, quello di cui parliamo in questo articolo, ha uno schermo touch da 6″ anti riflesso che vi permette di leggere il vostro libro preferito anche alla luce del sole, infatti sembrerà di leggere una pagina di carta.

Kindle

Il Kindle ha un ampissimo spazio di archiviazione per poter tenere quanti più libri possibili ed ha un processore da 1GHz che vi permette di poter girare su questo dispositivo molto velocemente. La batteria dura settimane e la selezione dei libri disponibili rasenta 20 milioni, che potrete scaricare mediante wifi. Lo schermo del Kindle è stato progettato in modo da non affaticare la vista, infatti la pagina su questo dispositivo non è illuminata e gli occhi non devono adattarsi a più luminosità contemporaneamente. Quindi sembrerà di leggere su carta stampata!

Kindle

I testi sul Kindle risulteranno nitidi e scuri, definiti in ogni singolo pixel, e potrete aggiungere note a margine, modificarle o cancellarle. Inoltre la funzione “scorri pagina” vi permetterà di sfogliare le pagine o spostarsi tra i capitoli, oppure di andare direttamente alla fine del libro senza perdere il segno. Per rendere più facile la comprensione inoltre il dispositivo integra un dizionario completo con Wikipedia per poter vedere definizioni, personaggi e molto altro! Potrete anche leggere libri in inglese, e se non capirete qualche parola, il Kindle metterà a vostra disposizione una piccola definizione per capirne meglio il significato.

Kindle

Kindle offre come dicevamo prima quasi 20 milioni di testi a meno di 3 euro, e tantissimi libri bestsellers. Troverete inoltre alcuni libri classici completamente gratuiti, oppure anche dei libri in esclusiva per Kindle. Ogni giorno poi saranno presenti più di 3 titoli che verranno scontati per poter accedere ancora più facilmente a tutta la raccolta di libri. Il prezzo base del Kindle è di 69,99 euro, e avrete modo di provarlo per 30 giorni per capire se fa al caso vostro. In caso contrario, potrete restituirlo ad Amazon senza alcun impegno. Per acquistare il Kindle cliccate su questo link!

Potrebbe interessarti:

ssd sandisk 1

SSD SanDisk in sconto su Amazon!

Durante il periodo promozionale Gaming Weeks su Amazon, fino al 4 Novembre potrete acquistare due …