Home / Elettronica / Clone GoPro a meno di 100 euro!
clone gopro

Clone GoPro a meno di 100 euro!

La fotocamera DBPower Action Camera è un fantastico clone GoPro che ora troviamo in sconto su Amazon a meno di 100 euro. Dalle dimensioni davvero contenute e un peso davvero piuma, risulta essere davvero molto comoda da applicare per esempio sul casco della vostra bici, sul manubrio o da tenere in mano per riprese davvero fenomenali.

clone gopro

Una caratteristica fondamentale di questo clone GoPro è l’impermeabilità, che vi consentirà di fare riprese subacquee davvero molto suggestive. Possiede due batterie ricaricabili in dotazione, per cui non rischierete mai di stare senza fotocamera! Pesa soltanto 58 grammi, ed ha un display da 1.5 pollici HD LCD per riprodurre le vostre registrazioni, così riuscirete a vederle direttamente dopo aver filmato tutto.

clone gopro

Il clone GoPro DBPower riesce a contenere una schedina di memoria microSD fino a 32 GB, pari a circa 8 ore di registrazione video in 720p e 5 ore se registrate in 1080p. Potrete collegare la vostra Action Camera anche a proiettori o TV di casa grazie alle connettività HDMI, USB e AV. Grazie alle lenti angolari da 170° permette inoltre di catturare ancora più spazio nelle vostre riprese.

clone gopro

All’interno della confezione di questo clone GoPro Action Camera troverete quinti anche la custodia impermeabile per le riprese subacquee, un sostegno per la bicicletta, un sostegno per la camera, un sostegno per il casco, tre cinture, un panno, oltre poi al manuale d’uso e le due batterie ricaricabili. Questo fantastico prodotto è accessibile al prezzo di 69,56 euro al posto di 109 euro, un notevole sconto, e potrete acquistare la Action Camera cliccando qui!

Potrebbe interessarti:

ssd sandisk 1

SSD SanDisk in sconto su Amazon!

Durante il periodo promozionale Gaming Weeks su Amazon, fino al 4 Novembre potrete acquistare due …